La bellezza e il lusso alleate contro il cancro

L’happening mondano, organizzato dalla Farmacia Profumeria Russo e La Prairie, inaugura la gara di solidarietà più glamour dell’estate, per sostenere i progetti della sezione di Pescara della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Metti una sera a cena tra flûte di champagne, la brezza del mare, il cielo stellato, piatti da gourmet, preziosi cadeaux e un parterre d’eccezione. Il tutto per vincere la lotta contro il cancro, per fare in modo che la sezione di Pescara della Lilt possa continuare a realizzare progetti ambiziosi, cha spaziano dalla prevenzione primaria a quella secondaria e all’assistenza socio-sanitaria e domiciliare. Non è un sogno, ma è la realtà, è la cena di beneficenza che il 6 giugno ha avuto come esclusiva cornice il Café Les Paillotes di Pescara, organizzata da due importanti sponsor privati, la Farmacia Russo Profumeria-Exclusive Shop di Francavilla e La Prairie, che per la prima volta hanno messo insieme le loro forze, creando un evento all’insegna del lusso e della bellezza per vincere la lotta contro il cancro.

Il ricavato della cena, a cui hanno preso parte quasi duecento persone, tra cui personalità di spicco delle Istituzioni, del mondo imprenditoriale, politico e medico, è stato interamente devoluto in beneficenza alla sezione della Lilt di Pescara. Un piccolo miracolo, stante l’entità della cifra raccolta. Ad allietare i partecipanti, tra una prelibatezza da gourmand e l’altra, le note del famoso jazzista Bepi D’Amato, atteso ospite quest’anno anche sul palcoscenico di Pescara Jazz, che venerdì sera ha proposto un insolito repertorio musicale, scelto esclusivamente per l’occasione: le colonna sonore tratte dai film del grande Woody Allen.

Photogallery