Bijoux Meltin’Pot

Esiste un mondo che da sempre gira intorno alle donne, un mondo che ci fa sentire più belle, più ammirate e sempre a nostro agio: il mondo dei Bijoux!

I gioielli tornano a essere il mezzo prediletto per rivelare la propria personalità, e dunque nessuna paura di eccedere o di osare, o al contrario di puntare su un allure ultra minimal.
Non ci sono più confini, infatti la parola d’ordine è “contaminazione”, nuovo e vintage, chic e funny, urban e wild, tutto si mischia dagli stili ai materiali.

Indossare un gioiello ci fa sentire delle vere donne, che l’oggetto in questione sia semplice e delicato o che sia appariscente e luccicante, per ognuna di noi c’è quello ideale!

Come per i bijoux di Lisa C, brand partenopeo, ideato da una designer cresciuta nel mondo del fashion e sempre circondata dalla creatività, non poteva che dare vita a collezioni uniche: ogni pezzo è realizzato a mano e arricchito da cristalli Swarovski! Le collezioni sono vendute in esclusive boutique italiane e presto diventerà un marchio internazionale.

lisa_c_bijoux_farmacia_russo

 

Sempre italiana è un’azienda multicolore e multiforme: Principessa Glam Bijoux. Gioielli adatti al giorno e alla sera, facili da indossare e mai fuori luogo. L’artigianalità regala a questo marchio un alto livello di qualità. Il gusto è di ispirazione californiana, raffinato e divertente.

principessa_glam_farmacia_russo

 

E infine il gusto delicato e sobrio di Reminiscence Paris, collezioni eleganti come la pronuncia del nome stesso.
Una storia d’amore che si ispira, dagli ’70, ai luoghi dell’anima, quelli più belli del mondo, all’arte del passato e del presente e alla musica. Gioielli unici con dettagli ricamati a mano e pietre colorate. Sono gioielli che trasmettono il piacere di una storia di un marchio che da anni sa stupire con gusto.

reminiscence_paris_farmacia_russo

 

Insomma, i protagonisti di questa stagione (come di tutte le altre 😉  ) sono i bijoux, che catturano l’attenzione e ravvivano anche gli outfit più basic!
Non vi resta che scegliere il vostro look, il vostro stile, e raccontare attraverso i gioielli le vostre storie di viaggi fantastici!