Proprietaria di quest’antica Farmacia fin dalla seconda metà del 1800, la famiglia Russo tramanda di padre in figlio la passione per questo mestiere con tutti i suoi segreti.

Dopo oltre un secolo di lavoro, la Farmacia Russo ha cambiato radicalmente filosofia.
Pur mantenendo la sua tradizione, ha scelto non solo di essere al passo con i tempi, ma di precorrerli. Dal 2012, infatti, la Farmacia Russo è aperta 365 giorni all’anno con orario continuato e si è trasferita nei nuovi grandi locali con parcheggio privato, dove ha la possibilità di esprimere al meglio tutto il suo potenziale.

Da quel giorno la struttura è in continua evoluzione.

Un piano intero è dedicato all’attività web, alla gestione dei 4 siti e-commerce e al consulto online dei clienti.
Possiamo inoltre vantare un’importante partnership commerciale con il più importante e visitato forum italiano del settore salute e benessere, Forumsalute.it.
Grazie all’impegno profuso dal 2009 sul web, i nostri e-commerce hanno raggiunto una posizione di rilievo a livello nazionale.

Sul piano dei servizi stiamo cercando di creare la “farmacia perfetta”, mettendo sempre l’esigenza di ogni nostro cliente al primo posto ed impegnandoci al massimo in ogni settore.
Oltre all’ormai famoso reparto low-cost dei centri SUPERMED e ad una gamma completissima di tutto ciò che abitualmente si trova nelle farmacie, abbiamo creato un reparto Profumeria-Alta Cosmetica-MakeUp-Exclusive Shop servito da farmaciste, cosmetologhe, estetiste e make-up artist.

La Farmacia Russo è unica in tutta la regione Abruzzo per esclusività, ricercatezza dei marchi, servizio e convenienza.