L’estro in rosa contro la violenza di genere

Successo al Café Les Paillotes di Pescara per l’evento Tacco 12 e Bollcine, il Charity Party sostenuto anche dalla Farmacia Russo e da La Mer dedicato alle donne. Donne che inventano, costruiscono e si mobilitano contro la violenza di genere. 

Tacco 12 e Bollicine è il nome della rubrica di Lorenza Vitali sulla testata online www.witaly.it, che ha creato insieme al critico gastronomico Luigi Cremona, con l’obiettivo si mettere in rete il maggior numero di donne valide e capaci, sia dal punto di vista umano che professionale. Donne che amano la vita e ne sanno godere appieno con uno sguardo al sociale, che non dovrebbe mai mancare nella vita di tutti.

E così che dopo Milano, Roma e Forte dei Marmi, il ristorante Café les Paillotes, sulla spiaggia più bella di Pescara, ha accolto dalle 16 alle 19 un salotto, in cui si sono confrontate diverse figure femminili: dalle giornaliste fino alle imprenditrici, passando per le chef e le stiliste. L’evento, patrocinato dalla Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo e tutto dedicato alle donne, ha avuto come partner di spicco: la Farmacia Russo di Francavilla, sempre molto sensibile verso il sociale, e La Mer, che ha partecipato con una propria beauty consultant per illustrare e far provare alle ospiti le esclusive proprietà dei prodotti di alta cosmetica, a base di estratti d’alga purissima.

La sera, in occasione della cena di gala, preparata solo da grandi chef donna, la Farmacia Russo ha dato il via ad un gioco con le fragranze uniche di Memo Profumi e ogni ospite si è potuto identificare indossando il profumo più affine alla propria identità, proprio come se fosse un abito.

 

Photogallery

Guarda le ALTRE FOTO su Flickr –> https://www.flickr.com/photos/126299657@N03/